RIMOZIONE MACCHIE

LASER Q-SWITCHED

rimozione-macchie-tatuaggi

LA RIMOZIONE DEI TATUAGGI MEDIANTE I CLASSICI LASER Q-SWITCHED (LASER A NANOSECONDI) È UN TRATTAMENTO AFFERMATO DA VARI ANNI ED HA PERMESSO DI RAGGIUNGERE RISULTATI SODDISFACENTI, SEPPUR CON ALCUNI LIMITI, OGGI FINALMENTE SUPERATI DALLA NUOVISSIMA TECNOLOGIA DEL LASER A PICOSECONDI.

I LASER Q-SWITCHED TRADIZIONALI FRAMMENTANO LE PARTICELLE DI PIGMENTO GRAZIE A IMPULSI BREVI, DELLA DURATA DI QUALCHE NANOSECONDO. IL NUOVO LASER A PICOSECONDI INVECE, UTILIZZA IMPULSI DI DURATA INFERIORE A UN TRILIONESIMO DI SECONDO, QUINDI 100 VOLTE PIÙ BREVI RISPETTO AI TRADIZIONALI LASER Q-SWITCHED. INOLTRE LA POTENZA EROGATA DAL LASER A PICOSECONDI È MAGGIORE. TUTTO CIÒ RENDE IL TRATTAMENTO CON LASER A PICOSENDI PIÙ EFFICIENTE SICURO E CONFORTEVOLE.

LA RICERCA SCIENTIFICA HA DIMOSTRATO CHE MINORE È LA DURATA DELL’IMPULSO E MAGGIORE È L’EFFICACIA NEL CONVERTIRE L’ENERGIA DEL LASER IN SOLLECITAZIONI MECCANICHE NECESSARIE ALLA FRAMMENTAZIONE DELLE PARTICELLE. PIÙ IL FRAMMENTO È PICCOLO E PIÙ È FACILE PER IL CORPO ELIMINARLO IN MODO EFFICACE. CON QUESTO LASER I RISULTATI SONO OTTIMALI DOPO CIASCUNA SEDUTA, LA PELLE RECUPERA PRIMA E IL NUMERO DI SEDUTE VIENE RIDOTTO. È POSSIBILE ANCHE RIDURRE L’INTERVALLO TRA LE SEDUTE, ACCORCIANDO COSI IL TEMPO TOTALE DEL TRATTAMENTO.

UTILIZZANDO IL NOSTRO LASER A PICOSECONDI SONO NECESSARIE SOLITAMENTE 3-5 SEDUTE PER ELIMINARE UN TATUAGGIO. È POSSIBILE TRATTARE I TATUAGGI DI TUTTI I COLORI E ANCHE I TATUAGGI PIÙ RESISTENTI. IL LASER A PICOSECONDI VIENE ANCHE UTILIZZATO PER RIMUOVERE IN MODO ANCORA PIÙ EFFICACE LE PIGMENTAZIONI “NATURALI” QUALI MACCHIE SOLARI E LENTIGO SENILI.

\ RISULTATO \

DOPO 4/6 SEDUTE

\ ANESTESIA \

TOPICA CON CREMA

\ DOLORE \

MEDIO

\ RECUPERO \

IMMEDIATO

\ DURATA TRATTAMENTO \

10/30 MINUTI

\ COSTO \

$