CELLFINA®

TRATTAMENTO DEFINITIVO DELLA CELLULITE

CELLFINA È ATTUALMENTE IL PRIMO ED UNICO PROTOCOLLO MEDICO APPROVATO FDA PER IL MIGLIORAMENTO A LUNGO TERMINE DELL’ASPETTO ESTETICO DELLA CELLULITE CHE CONSENTE DI RECIDERE IN MANIERA PRECISA E CONTROLLATA I SETTI FIBROSI CHE CAUSANO LA COMPARSA DEI FASTIDIOSI “BUCHI” E L’EFFETTO “A BUCCIA D’ARANCIA”.

LA CELLULITE È UNA FORMA D’INFIAMMAZIONE DEL PANNICOLO ADIPOSO SOTTOCUTANEO CHE PUÒ AVERE ORIGINI GENETICHE, METABOLICHE, ORMONALI E VASCOLARI SPESSO AGGRAVATE DA VITA SEDENTARIA E CATTIVA ALIMENTAZIONE. QUESTE ALTERAZIONI POSSONO INDURRE UN ISPESSIMENTO DI ALCUNI SETTI FIBROSI PRESENTI AL DI SOTTO DELLA PELLE DETERMINANDO LA COMPARSA DI UNO GLI INESTETISMI PIÙ EVIDENTI DELLA CELLULITE: I COSIDDETTI BUCHI O L’ASPETTO A “BUCCIA D’ARANCIA”.

QUANDO SI MANIFESTA LA CELLULITE, ALCUNI SETTI FIBROSI, NATURALMENTE PRESENTI NEL TESSUTO SOTTOCUTANEO, RISENTONO DELLO STATO INFIAMMATORIO DEL TESSUTO CIRCOSTANTE E SUBISCONO DELLE ALTERAZIONI. DIVENTANDO PIÙ SPESSI E DURI, QUESTI SETTI FIBROSI EFFETTUANO UNA TRAZIONE SULLA PELLE RENDENDONE LA SUPERFICIE IRREGOLARE E PROVOCANDO L’ANTIESTETICO ASPETTO “A BUCCIA D’ARANCIA”.

L’EFFICACIA DI CELLFINA TREATMENT È SCIENTIFICAMENTE PROVATA FINO A 3 ANNI DOPO IL TRATTAMENTO, IL PIÙ DURATURO FOLLOW-UP VALIDATO DALLA FDA STATUNITENSE. I RISULTATI CLINICI DIMOSTRANO COME L’ASPETTO ESTETICO DELLA CELLULITE SULLE PAZIENTI SIA MIGLIORATO DI ALMENO 2 PUNTI SU UNA SCALA DI VALUTAZIONE DELL’INESTETISMO DA 1 A 5. NESSUN EVENTO AVVERSO GRAVE È STATO RISCONTRATO DURANTE LA PROCEDURA MINIMAMENTE INVASIVA.

CON CELLFINE SI POSSONO TRATTARE COSCE E GLUTEI.

\ RISULTATO \

DOPO 6 SETTIMANA